Parco Termale Tropical

Il complesso termale Tropical, un incantevole parco stracolmo di fiori e piante esotiche e tropicali d’ogni specie, da cui si può ammirare uno dei panorami tra i più famosi di Ischia, sorge nella meravigliosa baia di Sant’Angelo a breve distanza dall’incantevole spiaggia di “ Cavagrado”.
Il Parco comprende nove piscine di cui una con acqua di mare, una con idromassaggio termale, una coperta termale con temperature che vanno da 26° a 40°.
Il parco termale Tropical dispone di un centro di cure termali sotto controllo medico, fango e cure inalatorie, con convenzioni con S.S.N., ginnastica correttiva, cure estetiche, massaggi, saune naturali, grotte romane, bar, ristorante, terrazza per i nudisti e discesa diretta sulla spiaggia.
Il complesso è ufficialmente autorizzato con Decreto del Ministero della sanità n.2140 e con Decreto della Regione Campania n. 08030.

Visita la Photogallery

Vai

Il Parco

parco-tropical

Il parco termale Tropical dispone di un centro di cure, piscine a diversa temperatura, saune naturali radioattive e le panoramiche terrazze solarium sul mare.

Le Piscine

piscine-tropical

Le piscine termali hanno temperature che vanno dai 26° ai 40°C, con acqua batteriologicamente pura, naturale, radioattiva, limpida e cristallina.